Cari fratelli e sorelle in Cristo vicino e lontano!

Dal fondo del mio cuore, voglio augurare a tutti voi un felice e gioiosa Pasqua!

Ogni anno la celebrazione dei misteri della salvezza nella sofferenza, morte e resurrezione di Cristo Gesù porta la nostra fede più vicino al perenne potere dell amore di Dio verso l umanità.

Come abbiamo riflettuto nel tempo quaresimale il nostro cammino di fede con il Signore, abbiamo visto la nostra debolezza in molti modi, abbiamo riscoperto il momento di grazia che Dio ci mostra attraverso la misericordia perdona a noi perché ci siamo allontanati da Lui. Che perdonando grazia riversa dal suo cuore amorevole.

Sì, è proprio questa esperienza con Dio che abbiamo bisogno di avvicinarsi a lui nella nostra vita quotidiana, cercando la sua volontà e imparare da Gesù ” modo di vita che molti di noi hanno conosciuto fin dalla nostra infanzia.

La nostra immagine di Dio potrebbe aver cambiato nel corso degli anni e ancora ci prova a maturare nella nostra fede, di nutrire questa speranza ininterrotta che Dio è al-presente, onnipotente, tutti amorevole e pieno di misericordia e di perdono e ci conduce tutti nello Spirito Santo che emana continuamente dall amore del Padre Eterno con suo figlio.

Oh misteri gloriosi nel le ferite della tua sofferenza, la redenzione operata attraverso la tua morte che non muore più, Oh amore eterno che ha causato è in aumento, e ora si attende la nostra nuova vita nel regno dei cieli.

Miei cari fratelli e sorelle, Possa la potenza dell amore di Dio – che solo il cuore potrà mai sapere -, riempire tutti noi con la gioia del Signore Risorto siano con tutti voi ora e per sempre. AMEN.

Vostro nel Cristo Risorto,

+Karl