La Chiesa è presente in Europa (Spagna, Francia, Italia, Germania, Inghilterra, Georgia, Bulgaria, Romania, Ucraina, Russia e Ungheria), Canada e Stati Uniti (Arizona, California, Colorado, Florida, Hawaii, Illinois, Massachusetts, Michigan, Missouri, Nebraska, New Jersey, New York,Pennsylvania, Wisconsin e Texas), America Latina (Caraibi, Brasile, Colombia, Costa Rica, Cuba, Ecquador, El Salvador, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù e Venezuela), Africa (Kenia, Tanzania, Sud Africa, Uganda, Liberia, Nigeria, Sierra Leone, Gana, Camerun, Repubblica del Congo), Asia (Filippine, India, Pakistan e Sri Lanka), Australia e Nuova Zelanda.

Abbiamo un’ “Istituto di Speranza” per i bambini di strada abbandonati.

La nostra Chiesa gestisce uno studio teologico e una radio .

La nostra Cattedrale Abbazia di S. Antonio è anche membro del movimento cattolico romano “Elephants in Living Room”, che cerca di mantenere le idee e le questioni di riforma del Concilio Vaticano II in vita, in cerca di dialogo attivo e di riforma.

Il vescovo Karl è anche un membro dell’alleanza di lavoro del clero di Detroit con il Centro Tubman Verità e Giustizia.

Sia il nostro Primate che il nostro Arcivescovo sono consultori del Movimento Mondiale per il Rinnovamento della Chiesa Cattolica: Catholic Church Reform.

https://www.catholicchurchreform.org/216/

Qui trovi il link per il nostro sito internazionale:

http://www.ecumenicalccc.org/